Tariffe: correttezza e trasparenza

You are here: Home » Tariffe: correttezza e trasparenza


L’appuntamento di Consulenza è Gratuito se viene conferito il mandato di assistenza ai nostri Avvocati. Ha invece un costo di 50 Euro se è di sola consulenza.

.
Alcun obbligo di conferimento di incarico, naturalmente, viene richiesto nel momento in cui viene fissato un appuntamento, che è senza alcun impegno e può avere la sola funzione di chiarimento o essere teso a conoscere la nostra struttura e i nostri Avvocati di diritto del Lavoro.

In linea generale, inoltre, sulla base del principio della soccombenza, in caso di esito positivo della pratica i nostri Avvocati potranno addebitare i costi di assistenza legale alla Controparte, e il nostro Cliente non dovrà sostenere alcun costo.

Nel corso del primo appuntamento, comunque, viene sempre illustrato al Cliente, dai nostri Avvocati del Lavoro, in quali casi è possibile addebitare i costi alla controparte, quali sono i compensi previsti, le tempistiche di risoluzione delle problematiche e, più in generale, quali sono le soluzioni ad ogni questione posta.

La nostra politica di gestione delle Tariffe e dei Costi si ispira a criteri di Correttezza e Trasparenza reciproca.

Ogni Incarico Professionale viene Redatto congiuntamente da Avvocato e Cliente per iscritto: in questo modo il Cliente avrà sin dall’inizio le idee chiare sui possibili costi e sui rischi di un contenzioso, senza alcuna spiacevole sorpresa alla conclusione della pratica.

Condividiamo i problemi dei Clienti e Puntiamo con loro al raggiungimento del risultato perchè, per primi, i nostri Avvocati del Lavoro credono nella propria attività.

Show Comments